TRATTORIA DEL MUNICIPIOchi siamo

La Trattoria del Municipioristorante gourmet in centro a Busto Arsizio

M

In una caratteristica via a due passi dal centro storico di Busto Arsizio nasce la Trattoria del Municipio, un risotorante gourmet che propone piatti della cucina tradizionale italiana sia in versione classica sia gluten free.

Il ristorante, aperto nel 2016, è un locale a conduzione familiare. Entrando all’interno del locale, gli ospiti assaporano subito un’atmosfera familiare ed informale, in cui tutti riescono a sentirsi a proprio agio.

A rendere il ristorante così amato sono lo staff, sempre disponibile e cordiale, e l’ottima cucina, che affonda le sue origini nella tradizione pugliese. Tutti i piatti proposti sono una rivisitazione in chiave moderna delle ricette tipiche del Salento e delle altre tradizioni culinarie regionali italiane. Attraverso essi, il ristorante conduce gli ospiti alla riscoperta dei veri sapori genuini del nostro Paese.

La chef Lucia propone ogni giorno piatti differenti, tutti ugulmente deliziosi e ricercati nella preparazione, selezionando solo materie prime di altissima qualità da fornitori selezionati del territorio.

La location, calda ed accogliente, è resa particolarissima dall’architettura e dalle decorazioni che richiamano lo stile Liberty e dalle frasi di poeti legate al mondo del cibo che arricchiscono le pareti.

Chi vuole concedersi una deliziosa cena con gli amici, un pranzo veloce e gustoso o celebrare un evento speciale troverà nella Trattoria del Municipio il ristorante dei suoi sogni! La location, calda ed accogliente, richiami in stile Liberty e decorata negli interni con frasi di poeti legate al mondo del cibo.

Image Item
Image Item
Image Item
Image Item
Image Item